sabato 20 luglio 2013

Tares alle porte!

Ancora una volta tramite una conferenza stampa i gruppi consiliari PDL e DC unitamente agli assessori uscenti hanno voluto parlare alla città per spiegare a tuttii cegliesi quanti danni sta producendo il folle ribaltone perpetuato dal sindaco Caroli.
La nave è oramai senza capitano , alla deriva e dimostrazione è l'atto con il quale si affidano  ad una associazione senza gara e senza nulla oltre 100. 000 euro per tre concerti e due serate come se ciò fosse possibile e non fosse vietato dalla legge. Rimaniamo perplessi quando scopriamo che tali aziende vengono pagate in giornata mentre altre aspettano mesi.
Rimaniamo perplessi quando vediamo che vengono dati oltre 100.000 euro alla ditta appaltatrice del servizio di raccolta rifuti per servizi aggiuntivi che esulano dal contratto e anche qui le fatture vengono pagate in giornata, della serie alcuni sono più uguali degli altri.
E' sotto gli occhi di tutti come l'estate cegliese è un fallimento costato 300.000 euro e pensare che il nostro capoluogo Brindisi ne spende appena 170.000. Bar,pizzerie, ristoranti sono tutti in sofferenza .
E intanto sta per abbattersi sui cegliesi il ciclone TARES con aumenti della tassa sulla spazzatura di oltre il 30% e il sindaco e la sua giunta continuano a sperperare e anzi per non parlare di tasse scappano pure dal Consiglio comunale.


Nessun commento:

Posta un commento