Si riceve dall'ex Assessore Architetto Gervasi e si pubblica volentieri.
Gentilissimi
qualche mese fa, ancora Assessore, mi sono resa promotrice e favorevole ad ospitare la lodevole iniziativa dell' INBAR Brindisi (Istituto Nazionale Bioarchitettura), dal titolo "Abitare Ecologico", anche qui a Ceglie.
Si tratta di seminari itineranti detti "a due voci" ed, in particolare, a Ceglie verrà trattato il tema, a noi già familiare, dell'uso della calce nell'edilizia tradizionale pugliese e nell'edilizia contemporanea sostenibile.
Pertanto, ora, da architetto appassionata della materia, Vi invito e Vi chiedo gentilmente di pubblicizzare l'evento che si terrà domani 5 Luglio alle ore 17,00 presso la sala del Castello Ducale.
Certa di un Vostro cortese riscontro
Vi porgo cordiali saluti
brava!
RispondiEliminasi dice che anche scalone stia preparando un seminario dal titolo
"la conza e la frascina "
ma c'è tony barletta stasera.... ce li ste frek a questa amministrazione di abitare ecologico!
RispondiEliminaUna domanda ai consiglieri: ma il Sindaco ha mai motivato la revoca dell'architetto? L'ha revocata solo perché è del Pdl nonostante possono vivere di rendita per almeno 2 anni grazie al suo lavoro? È importante saperlo.
RispondiEliminahanno revocato l'unica brava che ovviamente faceva sentire il sindaco un mediocre, meglio vivere con gli scaloni per chi è mediocre
RispondiElimina