giovedì 11 luglio 2013

COMUNICATO STAMPA GRUPPI DC-PDL





Avevamo promesso alle famiglie residenti nella palazzina della Coop. San Giuseppe che avremmo portato una delibera risolutiva della loro problematica in consiglio comunale per farla approvare e così è stato. Malgrado l'impreparazione della nuova maggioranza ribaltonistica che non è stata capace di portare una delibera nei tempi previsti , il consiglio comunale ha voluto assumersi alla unanimità la responsabilità di approvare l'atto da noi richiesto. Della serie con o senza giunta poco cambia!
Speriamo che si sia definitivamente chiusa una questione che dura da quasi trent'anni e che solo la caparbietà dell'arch. Gervasi e l'ottimo lavoro svolto dall'ufficio urbanistica hanno reso possibile portare a buon fine. 
Le vecchie amministrazioni e i vecchi responsabili dell'UTC non erano mai riusciti a risolvere la questione, noi si mantenendo l'impegno.
Allo stesso tempo esprimiamo la nostra soddisfazione per l'approvazione definitiva del Piano del Colore, altro argomento fortemente voluto da Emanuela Gervasi che servirà alla tutela del nostro patrimonio culturale e architettonico.
Risulta evidente che mentre Caroli si trastulla con il ribaltone i gruppi consiliari PDL e DC continuano ad impegnarsi sui problemi concreti della nostra Ceglie.
Allo stesso tempo si denuncia all'opinione pubblica che da mesi il consiglio non discute neanche di una semplice delibera portata dall'amministrazione comunale come se gli assessori non esistessero e che tutto quello che è in discussione altro non sono che i punti all'odg proposti da PDL e DC.

GRUPPI CONSILIARI
DC-PDL

3 commenti:

  1. ieri si è visto tutto e di più.
    si è capito bene chi detta le regole (argese e locorotondo)
    il sindaco e l'assessore ai servizi sociali (... stendiamo un velo pietoso), alla cultura (ahahaahah) e turismo (non è riuscito a portare avanti nemmeno il suo locale) sono ancora una volta agli ordini di qualcuno.
    non essendo capace non riescono a gestire in prima persona ....
    poi però accusano gli altri....
    prima accusavano ciracì, adesso già iniziano ad accusare sottovoce e di nascosto i nuovi due sindaci, che ieri rispondevano a tutto loro, e imboccavano l'assessore e il sindaco.
    se non siete capaci, vi rimane solo una scelta.
    a casa, un po' con le vostre famiglie, non ve lo ha prescritto il medico e tanto meno i cittadini di ceglie visto che avevano fatto altre scelte con il loro voto.

    RispondiElimina
  2. vedere catadde rodie che accusa il segretario comunale è veramente ridicolo e imbarazzante.
    non conosce il ruolo del segretario comunale e questo è evidente, ma accusare una persona gratuitamente è indecente.
    E' veramente disgustoso assistere a un consiglio comunale con un tale livello di ignoranza e confusione.

    RispondiElimina
  3. speriamo che non si tratti di promesse ma di fare semplicemente il lavoro per cui vengono pagati... speriamo anche che imparino meglio a fare i comunicati stampa visto che hanno sbagliato il soggetto a cui hanno rivolto le "promesse"... ricordo che in consiglio sia dalla maggioranza "nuovissima", dalla "vecchia", dall'opposizione e degli atei, per quanto è frammentata questa consiliatura,ci sono soggetti che da 20 o 30 anni ricoprono un ruolo... questo non giustifica la immobilità della macchina amministrativa che si ripercuote su chi da cittadino negli anni versa i contributi per mantenere questo paese e queste poltrone...

    PS. non è una critica di parte, e solo una analisi oggettiva della amministrazione che abbiamo avuto da sinistra a destra e viceversa negli ultimi anni

    RispondiElimina