giovedì 4 luglio 2013

ESTATE 2013 A CEGLIE MESSAPICA

Sul Blog "Croncache e cronachette" http://stefanomenga.blogspot.it/2013/07/eventi-ceglie.html è pubblicato il programma di Cegliestate 2013.
Atti, documenti, note ufficiali al momento non si vedono. Circolano solo voci.... come oramai d'uso da parte di questa "nuova" amministrazione dal famoso ribaltone.
In attesa di leggere le carte e di capire, perché siamo abituati a confrontarci sulla realtà dei fatti,
non possiamo che augurarvi una buona estate....
a presto per i dettagli....
 

10 commenti:

  1. Facciamo un po' di luce.... (tra lampadine gialle e bollette non pagate.... ne abbiamo proprio bisogno)
    fateci capire come spenderanno i soldi dei cittadini.
    sul programma leggo tutte manifestazioni di privati, concerti di tony barletta, aurelio la rosa, i bolero, ancora il jazz....
    non leggo stadio, Capossela, jovannotti, vasco rossi,,....
    questo inverno abbiamo visto manifesti e prevendite di finardi.... ma poi nessun concerto! manco scusate! sarà così anche questa estate???

    RispondiElimina
  2. a proposito di luce....
    nang a vek bon questa estate.....

    RispondiElimina
  3. i 300.000,00 euro li avrebbero potuti mettere direttamente nelle tasche dei turisti...forse così sarebbero venuti a ceglie .con sto programma non vengono manco se li paghi!!!
    quest'anno al posto del boom nella piazza, par che è scoppiat na bbbommm e si non scappat tutt

    RispondiElimina
  4. piazza vecchia è deserta, largo ognissanti vuoto, periferie cupe, quattro gatti in piazza e che schifo d'estate ci stanno regalando pagandola 300 mila cucuzze

    RispondiElimina
  5. oggi è il 6 luglio, prima di lunedì 8 luglio non sarà ovviamente pubblicato nulla di ufficiale. a seguito di una deliberazione di giunta (speriamo ci sia almeno questa) ci dovrebbe essere una determina dirigenziale (incrociamo le dita) e poi i contratti con i fornitori......
    ma per gli spettacoli che hanno fatto e per quelli che faranno fino alla pubblicazione di un atto ufficiale sono regolati giuridicamente da cosa? dalle parole? ma non esiste un normativa precisa? ma le norme le leggono sulla gazzetta dello sport?
    boooooooooooo ma d'altronde non sanno amministrare la loro vita figuriamoci quella della città di Ceglie.
    ma a Convertino, Argese, R. Argentiero T. Argentiero, Trinchera che fino a qualche mese fa erano così attenti sugli atti amministrativi, cosa gli è successo? .... ahhhhh l'INCIUCIO.......

    RispondiElimina
  6. un assessore che pubblicizza un programma di 300.000€ sulla sua pagina di fb, facendo riferimento a delle immagini di un programma di un blog locale, senza uno stralcio di atto ufficiale, vantandosi di averlo fatto prima dell'anno scorso.... è veramente ridicolo.
    ma ha capito come si amministra un comune?
    vogliamo vedere gli atti ufficiali e sapere nel rispetto della trasparenza quanto costano i singoli eventi, visto che sono soldi dei cittadini!
    chiediamo solo quello che dice la norma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente lo stesso assessore pubblicizza su fb pure un centro estivo dal 22 luglio al 3 agosto, (di solito iniziano a fine scuola e l'anno scorso iniziò il 1 luglio) anche questo senza un atto formale!
      chi lo fa?
      quanto costa?
      boooooooooooo
      ma come funziona con questa nuova amministrazione?
      sono cambiate le leggi?

      Elimina
  7. abbaaaassstttt prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  8. la piazza di ceglie ridotta uno schifo.... con tony barletta ieri non ne parliamo proprio.
    noi cegliesi non meritiamo questo...

    RispondiElimina
  9. .... se fino all'anno scorso stava arrivando qualche forestiero , quest'anno se ne stanno scappando.... tira una brutta aria!

    RispondiElimina