giovedì 20 giugno 2013

LA GAZZETTA SCRIVE "RIBALTONE, UN'OFFESA ALLA CITTA' E AGLI ELETTORI"

L'articolo di oggi della Gazzetta inizia così:
RIBALTONE, UN'OFFESA ALLA CITTA' E AGLI ELETTORI
Il sindaco Luigi Caroli ha tradito la volontà degli elettori, la sua maggioranza, il suo partito e il suo programma elettorale. .....

... La gente che ha votato il sindaco non meritava di essere umiliata...


11 commenti:

  1. Sono uno dei tanti elettori offesi, delusi e umiliati
    addio ex sindaco

    RispondiElimina
  2. non è più il mio sindaco, deve andare a casa e ritornare nell'anonimato, chi tradisce non merita nulla

    RispondiElimina
  3. Questa e' ceglie....

    RispondiElimina
  4. E chi l'ha deciso che il sindaco ha tradito, ha offeso la volontà degli elettori, la maggioranza, il programma elettorale? Lo hanno deciso per caso i 5 consiglieri comunali che hanno fatto del silenzio il loro emblema politico negli ultimi anni, i 30 partecipanti della riunione di partito, i commentatori che si dilettano sui blog a scrivere le loro argute riflessioni.
    Veramente pensate che il vostro pensiero sia comune a quello della città con cui avete interrotto tutti i ponti negli ultimi 3 anni?
    Sappiate tra gli elettori c'è anche chi condivide in pieno le scelte del sindaco, che avuto il coraggio di sventare l'ennesimo commissariamento, e che molti hanno ben presente chi è il principale protagonista della crisi amministrativa, infondo non ci vuole molto per capirlo basta individuare l'unico soggetto presente in tutte e 3 le amministrazioni di centrodestra degli ultimi 15 anni

    RispondiElimina
  5. Anonimo se continui a vivere seppellito nella stanza del sindaco è normale che non sai quello che pensa veramente la gente. basta fare le vittime...governate se ne siete capaci!

    RispondiElimina
  6. Non credo sia un'offesa alla città e agli elettori. Questo è quello che vogliono sottolineare i commentatori (nonchè parte dell'entourage comunale) sui vari blog o scrivendo qualche articolo sui giornali per screditare il primo cittadino. Talmente presuntuosi da sottolineare la propria cultura scolastica...comunque da cittadino Cegliese non mi sento affatto tradito! Il sindaco avrà avuto le sue buone motivazioni, sicuramente stanco di essere trattato come un burattino dai burattinai che operano dietro alle quinte. Premetto che non ho mai avuto colori politici e soprattutto non ho mai simpatizzato per i politici!...spero non sbagliarmi, ma secondo il mio umilissimo parere, era l'unico modo per ribellarsi. Condivido pertanto la scelta del sindaco nella speranza che faccia bene il suo lavoro e dia un segnale di cambiamento vero alla città di Ceglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io si, mi sento tradito!
      Mi sento tradito perché di un personaggio che fino a qualche giorno fa derideva i suoi nuovi alleati non mi posso fidare.
      Mi sento tradito perché credevo in una ceglie con lui sindaco e con al fianco gente competente e soprattutto voluta dagli elettori come Cirací, come Epifani, come Gianfreda, come Gatti, come D'Ippolito e come tutti i ragazzi che lo hanno sostenuto credendo in lui.
      Mi sento tradito perché fino a qualche mese fa ha riconosciuto pubblicamente le capacità di Cirací chiedendone il voto alle politiche e improvvisamente sembra il suo peggior nemico.
      Mi sento tradito perché fino a qualche mese fa Argese era il suo peggior nemico.

      Dici che il sindaco avrà avuto le sue buone motivazioni.....
      Perché non le spiega? Perché non ci racconta i fatti? Non chiediamo altro!
      Se il problema fosse stato quello di sentirsi burattino di Cirací perché oggi é burattino di Argese e locorotondo?
      Il segnale di cambiamento c'era in questo paese.....
      Informati bene di come si stia ritornando al passato.... quello più oscuro e falso!
      Te ne accorgi dai "nuovi" assessori, dal modo in cui vengono prodotti alcuni atti...
      Consentimi pertanto di dissentire dalle tue semplicistiche motivazioni.

      P.G.

      Elimina
  7. caroli se aveva gli attributi si dimetteva e si presentava con una nuova maggioranza , invece di tradire e vederlo con locorotondo oggi certifica l'incoerenza e poi se ammettete che è stato tre anni un burattino che sindaco è? il nulla

    RispondiElimina
  8. Non nominate più Caroli,adesso il sindaco è Argese,corchete popo.

    RispondiElimina
  9. premettendo che non sono mai stato dalla parte di Luigi Caroli, questo è stato un gesto degno di stima essendosi distaccato da persone come Ciracì che non hanno mai fatto l'interesse del paese..cosa ormai risaputa da tutto il popolo cegliese...buona fortuna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo giudizio ... così solo per invidia personale!
      risaputo da chi? quello che si ascolta a ceglie è ben diverso!
      ricordati che Ciracì ha preso il 42% nelle scorse ultime politiche, nonostante (o per fortuna) c'era già una campagna denigratoria nei suoi confronti dal Sindaco e company che stavano già inciuciando!
      La gente sa quanto vale Ciracì e quanto vale Caroli e soprattutto alla gente non piacciono i voltagabbana traditori

      Elimina