sabato 15 giugno 2013

QUELLO CHE CAROLI DICEVA AI CEGLIESI QUALCHE MESE FA






Questo era quello che Caroli scriveva qualche mese fa.

"Caro Cegliese,
in questi anni siamo riusciti a dare alla nostra Ceglie, finalmente una amministrazione forte, ringiovanita e giovane, sostenuta da una maggioranza altrettanto giovane che lascia ben sperare per la classe dirigente del futuro.
Abbiamo restituito alla città il suo orgoglio e la possibilità di poter guardare al domani con ottimismo ed abbiamo già prodotto ottimi risultati a partire dal risanamento e consolidamento del bilancio comunale e dell'attivazione di numerosi progetti ed opere pubbliche che sono sotto gli occhi di tutti.
Le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi rappresentano per noi una ulteriore opportunità per contare di più anche nelle Istituzioni del nostro Paese.
Nicola Ciracì, un figlio della nostra Ceglie, è candidato alla Camera dei Deputati, in posizione favorevole nella lista del PDL Popolo della Libertà.
Mai come questa volta il tuo voto sarà un voto per Ceglie.
Sono convinto che ci si trovi dinanzi ad una occasione storica per fare un ulteriore passo in avanti verso l'affermazione del ruolo di Ceglie Messapica come guida del territorio.
Ti chiedo un voto convinto alla lista del PDL per difendere e meglio rappresentare la nostra Ceglie.
Con stima
Luigi Caroli
Sindaco di Ceglie Messapica"

5 commenti:

  1. ma lui lo ha votato ? Non credo proprio, che faccia tosta

    RispondiElimina
  2. Ma quante chiacchiere può dire una persona?

    RispondiElimina
  3. Ma qualcuno riesce ancora a credere a questo personaggio?

    RispondiElimina
  4. PENSO CHE L'ABBIA VOTATO,TANTO BISOGNAVA SOLO METTERE UNA CROCE,SE SI TRATTAVA DI SCRIVERE IL NOME NON PENSO PERCHE' E' INCAPACE DI SCRIVERE,ritirati.

    RispondiElimina