sabato 22 giugno 2013

SI RICEVE DALL'ASSOCIAZIONE 72103 NOTA DI SOLIDARIETA' AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO



L'Associazione 72013 si è costituita con il fine di una crescita culturale della città di Ceglie Messapica, impegnandosi sin da subito nell'aggregazione giovanile e nello sviluppo di tematiche che possano rendere più forte la partecipazione della società civile e politica, convinta che solo il confronto democratico possa apportare dei miglioramenti alla nostra cittadina.
Le notizie di cronaca di oggi che riportano un grave atto anonimo e intimidatorio nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale dott. Nicola Ciracì, oltre ad essere un'offesa per l'intera città, evidenziano come una sparuta minoranza sia incapace di confrontarsi e sia costretta a cercare di intorbidire il nostro tessuto sociale. 
Riteniamo che mai come in questo momento sia necessario respingere un metodo contraddistinto dalla vigliaccheria che di fatto vorrebbe impedire una crescita delle coscienze mentre sia indispensabile impegnarsi a dare il proprio contributo affinché Ceglie rimanga una comunità orgogliosa della sua capacità di confrontarsi e di accettare la diversità delle posizioni come un arricchimento. 
La nostra Associazione esprime una piena solidarietà all'amico Nicola Ciracì chiedendogli di continuare con ancora maggior forza il suo impegno.

Il Direttivo dell'Associazione 72013

2 commenti:

  1. Che brutto gesto incivile, arrestate questi vigliacchi

    RispondiElimina
  2. ceglie sta andando alla deriva, il ribaltone ha distrutto tutto

    RispondiElimina