martedì 25 giugno 2013

COMUNICATO STAMPA DEI GRUPPI PDL-DC

Nonostante siano trascorsi diversi giorni dalla vile azione diffamatoria posta in essere nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale di Ceglie Messapica da parte di ignoti, constatiamo  che mentre diversi gruppi consiliari, di maggioranza e di opposizione, oltre che varie associazioni della società civile hanno espresso la loro formale solidarietà condannando aspramente il vile gesto, il Sindaco e la Giunta non hanno ritenuto opportuno prendere formalmente le dovute distanze da questo gesto che ha inteso offendere una istituzione rappresentativa dell’intera città. Inoltre prendiamo atto che nessun ufficio ha ritenuto intervenire per rimuovere e cancellare le affissioni abusive e scritte diffamatorie.
Siamo allibiti e stupefatti dall’ignavia del primo cittadino che dovrebbe essere il “Sindaco di tutti” in ogni occasione e che con il suo silenzio rischia di giustificare azioni che minano la convivenza civile e la normale dialettica politica.
Prendiamo atto che questo clima torbido instaurato con il ribaltone evidentemente è ben accetto a chi è incapace di affrontare il normale dibattito politico.
 
GRUPPI CONSILIARI PDL - DC






7 commenti:

  1. Abbiamo un sindaco e una giunta? Anche sugli atti il sindaco è sparito! Luigi Caroli assessore

    RispondiElimina
  2. ignavi? troppo gentile chiamateli disastri i ribaltonisti che è meglio.

    RispondiElimina
  3. Qualche semplice domanda!
    Perché il sindaco non parla?
    Perché il sindaco si allea con i suoi nemici?
    Perché il sindaco nomina un assessore che aveva mandato via a pedate e un consigliere signor nessuno?
    Perché il sindaco fino a qualche mese fa elogiava Cirací e oggi é il suo peggior nemico?
    Perché il sindaco é al servizio di argese?
    Perché il sindaco non da solidarietà a Cirací mi sembra quanto meno chiaro viste tutte le domande senza risposte precedenti.

    RispondiElimina
  4. Quello che fa più rabbia è che tutti questi giochi politici vengono fatti sulla pelle dei cegliesi. Alla faccia delle urgenze di cui questa città aspetta le soluzioni, si perde tempo a cercare formule assurde per tirare a campare senza mostrare il minimo rispetto per chi si reca alle urne.

    RispondiElimina
  5. ma perchè abbiamo un sindaco?

    RispondiElimina
  6. Un po' esagerati! Credevo dovessero inaugurare un centro sportivo, uno stadio comunale, una piscina comunale, un centro ricreativo, una struttura sociale, un cinema comunale, una farmacia comunale, .....
    Inaugurano domani Una CENTRALINA di monitoraggio aria!!!!
    Ce ne sono un centinaio in puglia!!!
    Questi so proprio strani. Il nulla

    RispondiElimina
  7. colpevole il pdl cegliese a scegliere un sindaco che si candidava nello stesso tempo a consigliere comunale nel pd... che coerenza è questa ? gia da questa cosa si capisce tutto ....il pdl cegliese non deve essere un riempi lista di persone pur di prendere voti di vincere l'elezione e poi nel amministrare succedono i ribaltoni... siamo tutti bravissimi a parlare facendo interviste perchè non aprite un confronto aperto in piazza con chi ha sostenuto questo ribaltone??? la città deve sapere le vere cause che da 2012 si assiste a questo teatrino

    RispondiElimina