sabato 22 giugno 2013

COMUNICATO STAMPA DEI GRUPPI PDL-DC DI SOLIDARIETA' AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI CEGLIE MESSAPICA


I gruppi consiliari PDL-DC di Ceglie Messapica prendono atto che gli esiti negativi dell'indecente ribaltone posto in essere nella nostra città sta dando i suoi frutti amari trasformando la normale dialettica politica in un clima di veleni e meschinità perpetuato da soggetti che possono usare solo l'anonimato come strumento per la gratuita diffamazione.
Il vile gesto che ha inteso colpire nella giornata odierna, il Presidente del Consiglio comunale della nostra città dott. Nicola Ciracì merita di essere condannato da tutte le forze politiche, perchè offende la normale attività politica e democratica della nostra città.
I nostri gruppi consiliari esprimono alla sua persona e al suo impegno politico la massima solidarietà convinti
che in una città plurale e appassionata di vera politica come la nostra non ci debba essere spazio per soggetti che con atteggiamenti torbidi pensano di intimorire gli avversari.
Queste occasioni negative, anche per l'immagine della città, ci convincono che ancora di più è necessario impegnarsi per la buona politica e la buona amministrazione.
Siamo certi che le forze dell'ordine preposte sapranno assicurare il clima di necessaria tranquillità per lo svolgimento dell'attività politica garantita dalla Costituzione anche nella nostra Ceglie.

Gruppi consiliari PDL-DC di Ceglie Messapica

2 commenti:

  1. Ceglie necessita di un confronto politico serio, tra persone serie. Questo e' il risultato di quando si attacca una singola persona evitando il confronto dialettico.
    Politica da bar, da spalti di tifosi ultras.
    Ciraci sei una persona seria, politicamente molto valida. Poi l'apprezzamento politico e' sicuramente ed ovviamente soggettivo.
    Ti esprimo massima solidarieta', vai sempre avanti con il tuo impegno e con la tua grande passione e capacita' politica!

    RispondiElimina
  2. Che brutta situazione per Ceglie! Solidarietà al Presidente del Consiglio oltre che all'unico valido politico di Ceglie

    RispondiElimina