venerdì 25 ottobre 2013

PER UNA CARTA D'IDENTITÀ' RIVOLGERSI A OSTUNI





Per dare idea di come la macchina amministrativa si stia arenando e tutto questo sempre a discapito dei cittadini, ecco che in questi giorni l'ufficio anagrafe si è bloccato, per problemi relativi ai sistemi informativi anche questi assegnati “con nota retroattiva” da qualche giorno all'ing. Maurantonio, che appena avuto il solito incarico del Sindaco, dopo aver perso i finanziamenti per l'edilizia scolastica, e dopo non aver ottemperato alle norme relative alla sicurezza come datore di lavoro dell'ente, si è messo subito in evidenza per la sua gestione confusionaria. 
Se tutti auspichiamo nella meritocrazia, dove chi sbaglia paga e chi fa bene viene premiato, assistiamo invece un metodo differente al Comune di Ceglie dove più sbagli e più ti premio. 
Chi sia l'assessore dei servizi anagrafici non è dato saperlo, visto che nei decreti confusi fatti dal sindaco non è indicato tale servizio e presumiamo sia di competenza del Sindaco stesso. 
A tutti noi cittadini di Ceglie non è rimasto altro da fare che recarsi presso un altro Comune per un semplice certificato. 


Gruppo FI- DC

7 commenti:

  1. che casino! il ragioniere sta portando il comune nel baratro più totale

    RispondiElimina
  2. ma questo marcantonio è quello che fa fare tutto alla cooperativa DAF?
    ahhhhhhh ecco

    RispondiElimina
  3. ma non possiamo mandare sta specie di sindaco e la sua giunta di disastri amministrativi in qualche altro comune( se li vogliono?)

    RispondiElimina
  4. ma perchè peppa pig?

    RispondiElimina
  5. pure!! quindi doroty, gertrude e pure peppa! ma tutti nomi di femmina

    RispondiElimina
  6. Ma questo ingegnere di cui si sta sentendo parlare molto non ha un'etica professionale? Non si vergogna a farsi usare così da sti cialtroni? O c'è altro?

    RispondiElimina