venerdì 22 novembre 2013

COMUNICATO STAMPA:BOCCIATI ANCHE DAI REVISORI DEI CONTI



Anche i revisori dei conti bocciano l’attività amministrativa del Sindaco Caroli e della sua maggioranza. Sul tema caldo dell’uso del denaro dei cittadini e soprattutto sull’uso dell’avanzo di amministrazione l’intero collegio dei revisori ha espresso parere negativo. Gli stessi revisori, conoscendo la sfacciataggine di questi consiglieri di maggioranza che incuranti di questo parere negativo obbligatorio dell’organo di controllo sicuramente ed irresponsabilmente approveranno la variazione di bilancio interessata, si raccomandano di non applicare l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione non vincolato, in quanto lo stesso rappresenta una quota di ricchezza di natura straordinaria con caratteristiche di non ripetitività che deve essere utilizzata al verificarsi di situazioni e/o fatti tali da richiedere l’utilizzo di risorse straordinarie non ricavabili dalla gestione caratteristica dell’ente.
A seguito di questa ennesima e palese incapacità di gestire e programmare le risorse finanziarie del comune tali da essere richiamati e bocciati da chi li controlla, come gruppi DC-PDL-Forza Italia chiediamo le immediate dimissioni dell’assessore al Bilancio Ing. Gasparro Marta e del Presidente della Commissione Bilancio Avv. Gallone Pietro.


I gruppi Forza Italia e DC

3 commenti:

  1. è come il padre di famiglia che durante l'estate s'è mangiato tutti i soldi, e mette mano ai risparmi che per anni la nonna aveva messo da parte per emergenze!
    poveri noi!

    RispondiElimina
  2. estate senza controllo, finanziamenti persi, sperpero per assunzioni, e adesso prendono l'avanzo che le buone amministrazioni usano per EMERGENZE!!! e per di più TARES e tasse ai cittadini alle stelle!!!!
    povera Ceglie!

    RispondiElimina