martedì 24 settembre 2013

COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA CEGLIE MESSAPICA

Abbiamo risposto con immediatezza e positività all'appello del Presidente Berlusconi di ritornare in campo con "FORZA ITALIA" formalizzando la costituzione del gruppo consiliare azzurro nel comune di Ceglie Messapica, forti del nostro percorso politico di assoluta coerenza che ci ha visti schierati sempre dalla stessa parte, lontani da opportunismi e ribaltoni.
Siamo ben consapevoli della responsabilità assunta di voler rappresentare il partito che in tutte le passate competizioni elettorali è sempre stato il più votato dai cegliesi.
E' nostra ferma intenzione coinvolgere e valorizzare tutte le forze libere e coerenti della nostra città aprendo a ogni possibile intesa, anche larga, che abbia come obiettivo quello di ridare un governo autorevole ai cegliesi, mettendo fine a mediocrità e dilettantismi e ridando dignità alla politica.
Un turismo di qualità e non massificato, la rivitalizzazione del centro storico con il sostegno del comune  alle nuove attività commerciali, una rigenerazione urbana che si basi sugli strumenti che abbiamo creato come il Piano di recupero del centro storico, il piano del colore e il futuro P.U.G., una vicinanza alle imprese artigiane della zona industriale abbandonate da troppo tempo al loro destino sono gli obiettivi prioritari del nostro impegno.
Abbiamo chiuso una pagina deludente e intendiamo aprirne una nuova, nello spirito di Forza Italia e con l'amore per la nostra Ceglie!
Ci sentiamo di assumere con i cegliesi un impegno, non tradiremo mai il loro voto, le loro scelte. Per noi la politica era e rimarrà "coerenza".

Gruppo consiliare Forza Italia comune di Ceglie Messapica
Fabrizio Gatti
Giampiero Gallone

8 commenti:

  1. Coerenza sempre!
    Liberateci da questi assetati di poltrone che saltando in tutti i partiti stanno governando nel peggiore dei modi il nostro paese!
    NON CI RAPPRESENTANO!

    RispondiElimina
  2. datevi da fare liberate Ceglie dai traditori

    RispondiElimina
  3. Bravi la coerenza paga sempre, altro che quei saltafosso

    RispondiElimina
  4. sono un elettore del PDL.
    Ho votato PDL ed ho vinto le elezioni, ma oggi a causa di personaggi che poco hanno a che fare con la Politica, ma che sono professionisti del salto sul carro, trovo il partito per cui ho votato e creduto all'opposizione!
    OGGI PIU' CHE MAI TUTTO IL POPOLO DEL CENTRO DESTRA DI CEGLIE DEVE ESSERE UNITO ATTORNO A FORZA ITALIA PER RIDARE DIGNITA' A QUESTO NOSTRO PAESE.

    RispondiElimina
  5. vai, gente seria, ragazzi puliti, gente capace!
    ceglie coerente è con voi ragazzi!
    mandate via questi mercanti della politica!

    RispondiElimina
  6. Forza ragazzi siete tutti noi.
    Noi del vero centro destra.
    Noi che abbiamo vinto le elezioni.

    RispondiElimina
  7. Fabrizio e Giampiero cacciateli dal comune, fanno schifo i traditori.

    RispondiElimina
  8. tutti con Nicola per cacciare i mercanti dal tempio. Forza Italia

    RispondiElimina