martedì 6 agosto 2013

IN RICORDO DEL DR. MARIO ANNESE






In occasione del primo anniversario della scomparsa del dr.Mario Annese, uomo politico fortemente legato al territorio, Sindaco e Presidente del consiglio comunale della città' di Ceglie Messapica, la Presidenza del consiglio comunale ricorderà' con un minuto di raccoglimento la figura del politico e dell' amministratore all'inizio della seduta consiliare di domani 7pv.
Il Presidente del Consiglio Comunale dr. Nicola Ciraci' ha dichiarato"E' indubbio che in quest'anno la politica e le istituzioni hanno sentito la sua mancanza e in un momento buio per la politica locale e nazionale diventa sempre più' importante un ancoraggio alla memoria, per evitare una maggiore decadenza della politica .
In quest'ottica e' fondamentale  condividere anche per quest'anno l'iniziativa di intestare al dr.Annese le borse di studio per allievi cegliesi meritevoli del locale Conservatorio di musica come segno tangibile del legame perenne tra Mario Annese e la sua Ceglie".    

Dr. Nicola Ciracì 
Presidente Consiglio Comunale di Ceglie Messapica


5 commenti:

  1. un caro saluto al dr. Mario Annese!
    ma solo il Presidente Ciracì si è ricordato?
    il sindaco e l'amministrazione? che figuraccia!

    RispondiElimina
  2. Caroli non si è ricordato? ma allora è un disastro totale

    RispondiElimina
  3. di caroli non ci si ricorda nemmeno adesso!

    RispondiElimina
  4. Abbiamo un sindaco? Quelli si stanno preoccupando solo di distruggere quanto di buono è stato fatto sino a qualche mese fa e ad allontanare Ciracì che per altro si era allontanato già un annetto fa per lasciarli fare e i risultati si vedono: schifezze totali sia morali che organizzative di un paese. Totali incompetenti

    RispondiElimina
  5. Non ricordare mario Annese ad 1 anno dalla sua scomparsa vuol dire che ceglie non ha un sindaco ma solo un disastro

    RispondiElimina