giovedì 29 agosto 2013

COMMENTO "A CALDO" DI NICOLA CIRACI'




Ieri sera nella mia relazione presentata al Consiglio Comunale in maniera rigorosa ho dimostrato, atti alla mano, la mia imparzialità e l'insussistenza delle argomentazioni poste alla base della mozione di revoca che è animata solo da ragioni politiche. Martedì illustrerò ancora meglio le ragioni in una conferenza stampa, alla quale sono invitati tutti i cittadini.
Ieri sera ho ringraziato l'intero Consiglio Comunale, l'Amministrazione Comunale e tutti i dipendenti per la proficua collaborazione, ma sento il dovere a fari spenti di ringraziare particolarmente il mio "avversario" di sempre Tommaso Argentiero, i consiglieri del centrosinistra e il capogruppo Piccoli per il loro equilibrio, la loro correttezza istituzionale e la capacità politica dimostrata. Ho apprezzato i loro interventi anche dal punto di vista umano, queste sono cose che non si dimenticano che ti aiutano a crescere di più politicamente e ti fanno capire che non si finisce mai di imparare.
Nicola Ciracì

4 commenti:

  1. Bravo Nicola!
    per ognuno di quei personaggi che hai perso ne hai conquistati 1000!

    RispondiElimina
  2. ceglie ha bisogno di gente serie in politica!
    destra centro o sinistra lo scelga il cittadino liberamente e democraticamente con le elezioni!
    ma gente che SA FARE POLITICA!!!!
    via questi mercanti ribaltonisti dal tempio!!!

    RispondiElimina
  3. che squallore vedere caroli vicino a Fitto e Nicola, vi prego mandateli via non li sopportiamo più

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni al Presidente del Consiglio uscente...li ha fatti impallidire più di quanto lo sono! Si sentivano cadere il terreno da sotto i piedi soprattutto il tipo ciccione sempre con la stessa camicia. Che pena. Mandateli a casa

    RispondiElimina